Header Ads

Un tweet rosso sangue di Bruce Campbell per il capitano Kirk

Per rispondere ad un tweet di William Shatner (il primo capitano Kirk di Star Trek, tanto per capirci) che chiedeva "Come state tutti?", l'attore Bruce Campbell manda una immagine del suo volto insanguinato e scrive "Francamente Bill sono un po' appiccicoso".
La foto è scattata dai set di Ash Vs. Evil Dead che l'attore sta girando in Nuova Zelanda.


Ash Vs. Evil Dead è la serie tv sequel della trilogia cinematografica da noi uscita con i titoli di La Casa, La Casa 2 e L'Armata delle Tenebre, diretta da Sam Raimi, prodotta da Robert G. Tapert e interpretata da Bruce Campbell nel ruolo dell'eroe atipico Ash.


Sono passati trent'anni da quando Ash ha fatto ritorno dal medioevo. È tornato a lavorare come commesso/magazziniere e cerca di dimenticare le brutte avventure passate, nonostante alcuni particolari glielo ricordino per forza di cose, coma il fatto che non ha più la sua mano destra.
Ad impedirgli definitivamente di dimenticare il passato ci pensa una nuova minaccia sovrannaturale che minaccia di spazzare via l'intera umanità. Malgrado la sua volontà, Ash è costretto ad indossare ancora una volta i panni dell'eroe per combattere i demoni di dentro e di fuori.

La prima stagione di AVED sarà composta da 10 episodi il primo dei quali diretto dallo stesso Sam Raimi (l'altro regista è Rick Jacobson) e arriverà nelle tv americane a fine anno grazie a Starz.

Nessun commento

Powered by Blogger.