Header Ads

[NEWS] Il trailer dell'horror italiano Safrom


Nicola Barnaba è uno di quelli che il cinema lo mastica in tutte le sue forme. È regista, montatore, direttore della fotografia, sceneggiatore, e all'occorrenza anche assistente alla regia (Il Maresciallo Rocca) e attore.
Come regista esordisce nel 1995 con un corto dell'orrore intitolato La Nonna. Ne dirige altri da quel giorno, commedie come La carta d'identità e I soliti Idioti, che nulla ha a che fare con quelli di MTV ma è interpretato tra gli altri da Flavio Insinna.
Nel 2011 il suo primo lungometraggio, una commedia interpretata da Enzo Salvi, Maurizio Battista, Massimo Ceccherini e Melita Toniolo che ha per titolo Una cella in due.
Dopo il collettivo Train Station dell'anno scorso, torna quest'anno all'horror con il lungometraggio Safrom, storia di un poveretto che scopre un posto segreto (l'azienda farmaceutica del titolo) in cui si fanno esperimenti sul cervello. Qualcosa va storto e incomincia una epidemia zombi.
Il film interpretato da Valerio Morigi, Camilla Diana, Giovanni Maria Buzzatti ed Edoardo Margheriti è prodotto da Azteca Produzioni ed è in cerca di una distribuzione. Aspettandola guardiamoci il trailer.


Nessun commento

Powered by Blogger.