Header Ads

[NEWS] Parliamo di Scouts Guide to the Zombie Apocalypse

Oggi il caso vuole che si dedichi la giornata ai ragazzi.
Dopo il trailer di Piccoli Brividi parliamo adesso di Scouts Guide to the Zombie Apocalypse, il nuovo film di Christopher Landon (Il segnato) che dal titolo fa venire in mente da una parte Douglas Adams e la sua Guida galattica per autostoppisti e dall'altra Benvenuti a Zombieland, ma questa seconda associazione, zombi a parte, è un po' più difficile da spiegare.


Si racconta di tre scout adolescenti (uno di questi è interpretato da Patrick Schwarzenegger) al loro ultimo giorni di scuola. Scopriranno che in città c'è un'epidemia zombi e si daranno da fare per contrastarla, mettendo a dura prova non solo le loro vite ma anche la loro consolidata amicizia.
Anche dalla locandina si intuisce che i toni sono più da risate che da spaventi, un po' come in Zombieland, insisto.
Il copione è stato scritto dal regista insieme a Emi Mochizuki, Carrie Lee Wilson (In viaggio per il college nel curriculum per entrambi), e Lona Williams (Shark Tale).
Del film esiste anche una brevissima clip promozionale che vi mostriamo qui sotto, presa dalla sua pagina YT.


Attori del film Tye Sheridan, Logan Miller, Matty Cardarople e un esercito di belle e giovani fanciulle come Halston Sage, Jesica Ahlberg, Sara Malakul Lane, Sarah Dumont, Courtney Cooper, Elle Evans, Arielle Raycene, Meghan Aruffo, Yana Trofimova e Corsica Wilson.
SGTTZA uscirà il 30 ottobre negli USA. Da noi per il momento niente.

Nessun commento

Powered by Blogger.