Header Ads

[NEWS] Il Backstreet Boy Nick Carter scrive un horror per la Asylum

Nick Carter, cantante e membro del gruppo musicale dei Backstreet Boys scriverà e interpreterà un horror prodotto dalla Asylum che sarà interpretato, così dice Rolling Stone, da buona parte della band insieme ai loro eterni rivali N sync, formazione quest'ultima di cui faceva parte anche Justin Timberlake.


Il film sarà uno zombi postapocalittico dalle atmosfere western dal titolo provvisorio di Dead 7 (Dead West secondo l'imdb) e Carter interpretarà il protagonista, capo di una banda di pistoleri che ammazza gli zombi e difende i vivi. La storia e i personaggi sono ancora da definire quel che è certa è l'intenzione di Carter di coinvolgere anche altre iconiche boy band come Jordan Knight dei New Kids on the Block.
Per ora parrebbero confermate le presenze di Howie Dorough e AJ McLean dei Backstreet Boys e Joey Fatone dei N Sync. Chi si dà per scontato non parteciperà di sicuro è proprio Timberlake, ma mai dire mai. Con questa operazione quelli della Asylum sperano proprio di bissarre il successo dei loro imitatissimi Sharknado. Ci torneremo.

Nessun commento

Powered by Blogger.