Header Ads

Il trailer italiano di Ant-Man


Manca poco al 12 agosto, giorno di uscita di Ant-Man, l'ultimo cinecomix della Marvel diretto da Peyton Reed, pubblichiamo allora anche noi il trailer italiano. Dopo il salto la trama e altre belle cose.


Dal canale YT di Marvel Italia prendiamo la trama:

Dotato della strabiliante capacità di rimpicciolirsi e al contempo accrescere la propria forza, il ladro provetto Scott Lang (Paul Rudd) dovrà ricorrere alle sue doti eroiche per aiutare il proprio mentore Dr. Hank Pym (Michael Douglas) a proteggere il suo spettacolare costume di Ant-Man da nuove, terribili minacce. Esposti a ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare un colpo che salverà il mondo.

Sui rimpicciolimenti la cultura cinematografica pop (ma non solo) ne è piena. Vengono in mente i classici Radiazioni BX - Distruzione uomo di Jack Arnold, tratto dal romanzo 3 millimetri al giorno di Richard Matheson, il film per famiglie Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi (scritto da Stuart Gordon e Brian Yuzna!), Viaggio Allucinante, Salto nel buio ma anche i funghetti di Alice nel paese delle meraviglie, La bambola del diavolo di Tod Browning e i piccoli dispettosi Ash ne L'Armata delle tenebre di Sam Raimi.

Alla sceneggiatura del film hanno preso parte tante capocce a partire dall'inglese Edgar Wright, inizialmente designato come regista.

Nessun commento

Powered by Blogger.