Header Ads

[NEWS] Ruggero Deodato gira il thriller Il Giorno Dopo...

Chiunque mastichi un po' di cinema dovrebbe conoscere Ruggero Deodato. Amarlo o odiarlo. Per quelli che capitano qui da Marte o trascinati dalle logiche dei motori di ricerca però dobbiamo scriverlo. Deodato è il regista del discusso Cannibal Holocaust. Ha fatto tanti altri film anche molto più belli, non solo horror, ma sarà ricordato essenzialmente per quello, nel bene e nel male.

Ultimamente come regista si era allontanato dal cinema dirigendo solo spot televisivi e serie tv. Questo fino ad oggi perché la bella notizia è il suo ritorno dietro la macchina da presa con un nuovo thriller dal titolo provvisorio Il Giorno Dopo....


Sulla sceneggiatura, scritta dallo stesso Deodato insieme a Jacopo Mazzuoli e Angelo Orlando, non si sa niente. Le poche cose certe sono il cast formato da Gabriele Rossi, Carlotta Morelli, Noemi Smorra, Edward Williams, Ernesto Mahieux e Roger Garth e il fatto che le riprese, fotografate da Mirko Fioravanti, sono già iniziate come testimoniano le prime foto pubblicate sulla pagina FB ufficiale del film.
Mi sa tanto che ci ritorneremo!

2 commenti:

  1. beh Ernesto Mahieux e Roger Garth sono fantastici! gli antipodi ma fantastici! amo entrambi e son curiosa di vedere il film!

    RispondiElimina
  2. Il teaser trailer del film al link:

    http://www.klub99.it/2016/02/news-il-nuovo-film-di-ruggero-deodato-ha-un-titolo-e-un-trailer.html

    RispondiElimina

Powered by Blogger.