Header Ads

[NEWS] Titoli e trame (quasi completi) della prima stagione di Ash Vs Evil Dead


Sono stati diffusi poco fa i titoli e le trame di 9 dei 10 episodi che comporranno la prima stagione dell'attesa serie tv Ash Vs Evil Dead, in onda su Starz a partire dal 31 ottobre.
Eccoli qui:

Episodio 1 - El Jefe
Ash è tornato. 30 anni dopo la sua ultima avventura lo sbruffone Ash Williams scatena il Male per un atto di stupidità portando così di nuovo la morte nella sua vita.

Episodio 2 - Bait
L'agente speciale Fisher è sulle tracce di Ash. Pablo ha il suo primo assaggio di sangue in una battaglia maniacale, mentre una rivelazione cambia per sempre la vita di Kelly.

Episodio 3 - Books from Beyond
Una donna misteriosa trova la distruzione nella fattoria dei genitori di Kelly.Ne frattempo Ash, Pablo e Kelly ritrovano il Necronomicon e Fisher si ritrova in un'altra inspiegabile e terrificante situazione.

Episodio 4 - Brujo
Ruby aiuta Fisher a trovare la connessione tra la sua famiglia e il Male. Ash e i suoi seguono in indizio datogli daldemone Eligos ma Kelly ne paga il prezzo.

Episodio 5 - The Host
Kelly mette gli altri in pericolo. La situazione che ne nasce costringe Pablo ad una mossa coraggiosa mentre Ash rivela un aspetto inedito del suo carattere. Ruby e Fisher uniscono le loro forze per ritrovare Ash.

Episodio 6 - The Killer of Killers
Grazie alle visioni indotte dai farmaci Ash sa cosa fare del Necronomicon. Pablo e Kelly notano qualcosa di sinistro. Ash promette di visitare Lem ma viene raggiunto da Fisher.

Episodio 7 - Fire in the Hole
Ash, Pablo e Kelly raggiunti da Fisher le tentato tutte per fuggire dal caos. Nel frattempo sappiamo qualcosa in più della missione di Ruby.

Episodio 8 - Ashes to Ashes
Ash cerca di seppellire in Necronomicon per liberarsi dal Male ma prima deve scontrarsi fisicamente con il suo passato. Fisher nota che Ash è cambiato.

Episodio 9 - Bound in the Flesh
Ash affronta qualcosa di fin troppo famigliare e poi ascolta un messaggio del Necronomicon. Nel frattempo il Male sferra i sui mortali attacchi.

Nessun commento

Powered by Blogger.