Header Ads

[NEWS] Un crowdfunding per Shallow Water

Se non vi piacciono o non ne potete più dei vari Godzilla e Jurassic Park forse è perché preferite i vecchi mostri preistorici in contesti diversi come nel meraviglioso Il mostro della laguna nera di Jack Arnold. Chi in qualche modo deve per forza di cose essersi ispirato a quel film e a quel filone è Sandy Collora: regista e sceneggiatore di Shallow Water.

Nel Mare di Cortez in Messico c'è un'isola vulcanica sommersa. Il posto non si trova sulle mappe ma è conosciuto tra i pescatori perché durante le basse maree si pesca alla grande. Dalla gente del posto viene chiamato Lago de Sangre. Un gruppo di pescatori va alla ricerca dell'isola. La troveranno e capiranno presto di non essere soli. Inizieranno a sparire a causa di una creatura preistorica assetata di sangue.


Sandy Collora (nella foto), effettista che ha lavorato a fianco a mostri sacri come Stan Winston, Rob Bottin e Rick Baker, per completarlo ha aperto una campagna di raccolta fondi su Kickstarter.

Ecco cosa ha scritto sul suo progetto proprio il regista Collora:

«Ho sentito tante persone lamentarsi di tutti i sequel e reboot che Hollywood continua a sfornare ultimamente. Sono cresciuto con i film Alien e Predator... Li amo e guardo tutto il tempo; ma dove sono le nuove creature iconiche? Quanto tempo è passato da quando abbiamo visto una creatura nuova e potente in un film di genere? Troppo tempo. Se Hollywood non lo farà, lo farò io.».

Per contribuire alla realizzazione del film cliccate qui:


Nessun commento

Powered by Blogger.