Header Ads

[NEWS] Progetto Z-Area: la web serie italiana spin-off di Z-Nation della Asylum

Se amate gli zombi sicuramente non vi sarà sfuggita la serie tv Z-Nation prodotta dalla Asylum e trasmessa in Italia dal canale AXN. E mentre tra una settimana partirà su SYFY la seconda stagione, in Italia c'è un progetto intitolato Z-Area pensato da Marco Lamanna ed Emanuele Mattana che vorrebbe essere uno spin-off della serie tv. Stesso scenario, stesso periodo ma personaggi e situazioni diverse.


Lamanna e Mattana (curatore del sito ufficiale di Z-Nation e di sognihorror.it) hanno scritto insieme la sceneggiatura del pilota, intitolato Z'n'Chips, che poi Lamanna ha girato curandone anche la post produzione. Il prodotto finito è stato inviato agli inizi di agosto a quelli della Asylum e agli autori di Z-Nation chiedendo, in buona sostanza, una collaborazione economica per realizzare una vera e propia serie pensata per il web.
Per adesso i due hanno diffuso la sequenza d'apertura (che potete vedere qui sotto) e un teaser visionabile sul canale YT della Black Duck Movies, casa di produzione di Lamanna.


Attori del pilota sono Luz Lattanzi, Romeo Tofani, Alessandro Cerri, Loris Pagani e Michael Segal (i film di Ivan Zuccon L'altrove, Maelstrom, Colour from the Dark).
Aspettando buone nuove vi segnaliamo la pagina FB del progetto.

Nessun commento

Powered by Blogger.