Header Ads

Due fratelli in vacanza nei luoghi di Charles Manson


Esce oggi negli USA (su iTunes e On Demand e a fine mese su Netfix) Manson Family Vacation, storia di Nick e Conrad: due strani fratelli che nel tentativo di legare tra di loro ripercorrono in un viaggio tutti i luoghi dove Charles Manson uccideva.
Lo ha scritto e diretto l'esordiente J. Davis da sempre ossessionato dalla figura del serial killer come racconta lui stesso:

«Mio nonno era capo della polizia nella nostra città. La sua casa era piena di libri sul crimine. Ho visti in quelle pagine scene scioccanti e poi i giovani attraenti che ne erano responsabili. E c'erano parecchie immagini di Charlie. Era sempre diverso: aveva i capelli lunghi oppure rasati a zero, ora era accigliato, in un'altra sorrideva. Era un tale mistero. Mio nonno mi beccò con il libro e me lo portò via mettendolo in uno scaffale più alto. Riaverlo divenne la mia ossessione» (fonte: Fangoria)

Ad interpretare Nick e Conrad troviamo Jay Duplass e Linas Phillips. Nel resto del cast spicca il nome di Tobin Bell (il Jigsaw della serie Saw) nel ruolo di Blackbird.

Nessun commento

Powered by Blogger.