Header Ads

Guillermo Del Toro e il remake di Cimitero Vivente

L'80% delle news, ok forse mi sbaglio sono di più, riguardano remake o sequel di film. Giusto ieri è saltato fuori il reboot di Il segreto dei suoi occhi che non è rimasto purtroppo un segreto per i miei occhi, tanto per dar retta al detto che se l'occhio non vede il cuore non duole. Buoni, che ci arriviamo al punto.

La Paramount tempo fa aveva fatto sapere che stava lavorando ad un rifacimento di Cimitero Vivente, il bell'horror di Mary Lambert tratto dal romanzo di Stephen King.


Gli studios hanno affidato la scrittura del nuovo copione a Jeff Buhler (Prossima fermata l'inferno) mentre tra i primi nomi di chi lo avrebbe diretto si era parlato di Juan Carlos Fresnadillo (28 settimane dopo) candidatura poi abortita.
Il copione ancora non è stato scritto e/o approvato dalla Paramount quindi ancora deve passare parecchia acqua sotto il ponte ma ecco che un piccolo amico si avvicina, piccolo per modo di dire.
Guillermo Del Toro ha dato giusto il tempo al suo Crimson Peak di iniziare la sua invasione a tappeto nelle sale mondiali (il 22 ottobre da noi) che qualche giorno fa su twitter ha lanciato un messaggio che più paraculo non si poteva, o forse sì. Eccolo.


Adesso vediamo che succede.

Nessun commento

Powered by Blogger.