Header Ads

[NEWS] il teaser trailer di Virtual Revolution


Guy-Roger Duvert è un giovane parigino che lavora nel mondo del cinema principalmente come compositore di colonne sonore per cortometraggi, ma ha nel suo curriculum anche un corto da lui diretto, Cassandra, e un lungometraggio di fantascienza intitolato Virtual Revolution in uscita, se tutto va bene, l'anno prossimo.

Si tratta di una storia che ha evidenti influenze/omaggi a Matrix e Blade Runner e racconta di una Parigi del 2047 dove la popolazione è schiava di internet. Nash (Mike Dopud) è un poliziotto che controlla che nella rete tutto fili liscio dando la caccia ad haker e terroristi. Tra mondi virtuali disparati e disperati (medievali e post-apocalittici) Nash arriverà a mettere in discussione il proprio lavoro.
Ed ecco il teaser trailer arrivato da poche ore sul canale YT del regista/compositore.


Nel film recitano anche Jane Badler (la cattiva aliena mangia topi di V - Visitors), Jochen Hägele, Maximilien Poullein, Kaya Blocksage, Zoe Corraface, Melissa Mars, Emilien De Falco e Nicolas Van Beveren.

Vi lasciamo con dei link utili per approfondire per i fatti vostri:
La pagina FB del film.
Il sito ufficiale.
Del  film esiste anche una pagina Indiegogo (clicca) ancora attiva che in poco tempo ha raccolto un bel gruzzoletto, che servirà per completare la post-produzione.

Nessun commento

Powered by Blogger.