Header Ads

[NEWS] Mick Garris ha annunciato i registi di Nightmare Cinema

 

Mick Garris ha annunciato i quattro registi che lo affiancheranno nell'antologico del terrore Nightmare Cinema le cui riprese inizieranno i primi mesi del 2016.
Il più importante è senza dubbio quello di Joe Dante, un nome che non ha assolutamente bisogno di presentazioni avendo nella sua filmografia piccoli e grandi capolavori come L'Ululato, i due Gremlins e Matinee, nostalgico omaggio al genio dimenticato di William Castle.
Si prosegue con il giapponese Ryûhei Kitamura di Prossima fermata: l'inferno e di tutta una serie di titoli da noi ancora inediti come Versus e Azumi.
Il terzo nome è quello di David Slade di 30 giorni di buio e Twilight: Total Eclipse.
L'ultimo nome coinvolto nel film è quello di Alejandro Brugués di Juan of the Dead (da noi uscito come Il cacciatore di Zombi).

Nightmare Cinema è sceneggiato da Garris e Slade insieme a Richard Christian Matheson (figlio di...) e Sandra Becerril. La produzione è di Good Deed Entertainment.

Per il momento dunque è rimandata la lavorazione di Invasion, altro film da regista di Garris che racconterà la storia di un giornalista nei guai dopo aver assistito ad  un incontro segreto tra il presidente degli Stati Uniti e una delegazione aliena. Sceneggia A.J. Ferrara.

Nessun commento

Powered by Blogger.