Header Ads

[NEWS] Il teaser trailer della serie tv Hap and Leonard


Hap e Leonard sono senza dubbio la coppia di investigatori più comica e catalizzatrice di guai che sia mai stata inventata. Il suo creatore, il romanziere -americano del Texas- Joe Lansdale, gli ha dedicato nove romanzi più una serie di racconti. Andrebbero letti tutti non solo per farsi due sane risate ma anche per capire come funzionano certe cose negli Stati Uniti. Perché sono scritti dannatamente bene e riescono a descrivere benissimo il lato oscuro non solo di una nazione ma di tutti noi. Per un sacco di altre buone ragioni. Vanno letti. Punto.

I due personaggi principali, amici da una vita, così diversi eppure così uguali, sono diventati protagonisti di una serie tv diretta in buona parte da Jim Mickle, giovane regista che ha già portato sul grande schermo con buoni risultati un altro romanzo di Lansdale, Freddo a Luglio. L'altro regista è Nick Gomez (Law & Order).
Su Entertainment Weekly (clicca) è stato pubblicato ieri il teaser trailer della serie tv che ne è uscita fuori e che ha per titolo semplicemente Hap and Leonard.
Eccolo qui.



Nel breve filmato vediamo James Purefoy e Michael Kenneth Williams, interpreti di Hap Collins e Leonard Pine, e Christina Hendricks nella parte di Trudy, la ex moglie di Hap. Questo più un'auto che finisce nel fiume fanno pensare a Una Stagione Selvaggia, primo romanzo della saga datato 1990.
L'attesa serie tv sarà composta da sei episodi e debutterà a marzo sul canale Sundance TV.

Nessun commento

Powered by Blogger.