Header Ads

[NEWS] Hellraiser - Judgment parte con il piede sbagliato! Non ci sarà Doug Bradley


I cenobiti di Hellraiser, in un modo o in un altro, stanno per tornare.
A riprendere in mano la saga creata da Clive Barker sarà l'effettista Gary Tunnicliffe.
Il titolo del film è Hellraiser - Judgment e racconterà dei detetcive Sean e David Carter sulle tracce di un serial killer che terrorizza la città. A loro si unirà l'investigatrice Christine Egerton. Scopriranno un orrore tale che potrebbe non essere di questo mondo...
Tunnicliffe con Hellraiser - Judgment riprende un suo vecchio progetto che vedeva la presenza, a fianco dei vecchi cenobiti, Pinhead su tutti, di tanti nuovi villain infernali a cominciare dal Revisore, una sorta di commercialista dell'inferno che annota vizi, peccati, mali e trasgressioni.

Abbiamo accennato a Pinhead. Il personaggio ci sarà ma ad interpretarlo non tornerà Doug Bradley a causa di divergenze con Tunnicliffe.
In poche parole è andata così: il regista, che è anche autore del copione, prima di spedire all'attore una bozza di sceneggiatura voleva fargli firmare una clausola che gli avrebbe proibito di parlare dei suoi contenuti con chiunque. A una simile richiesta Bradley lo ha mandato crodialmente affanculo e ha raccontato la cosa tramite un post pubblicato sulla sua pagina FB (link) che ha ricevuto l'apprezzamento di Clive Barker, sempre più fuori dalla saga. Conclusione: il ruolo è ancora senza un attore.

In realtà sono ancora da assegnare parecchi ruoli del film e il sito della casa di produzione Oklahoma Movie Makers sta pubblicando sulla sulla pagina FB (link) i dettagli per partecipare ai provini per tutti i posti ancora vacanti, come ad esempio quello per le tre ragazze della giuria infernale, dai volti scarnificati. Un concept delle tre giurate disegnato da Tunnicliffe lo potete vedere qui sopra, rubato sul sito Bloody Disgusting (link).

Nessun commento

Powered by Blogger.