Header Ads

[NEWS] Il trailer di We Go On


La pagina YT del Festival Cinequest, che si svolge dal 1 al 13 marzo a San José in California, ha pubblicato il trailer dell'horror We Go On, che sarà lì presentato in anteprima il 5.
Dirigono e scrivono Jesse Holland e Andy Mitton.

Questa la trama:

Paralizzato dalla paura di morire, Miles Grissom (Clark Freeman) offre soldi alla prima persona che gli dimostrerà l'esistenza di un fantasma, o di un angelo, ma anche di un demone. Insieme a tre possibili candidati (uno scienziato, un medium, e una imprenditrice mondana) e a sua madre, molto prottetiva con lui, si imbarca in un incubo inimagginabile che ha Los Angeles come sfondo.

Ecco il trailer del film.


I registi Jesse Holland e Andy Mitton, avevano già fatto coppia in Yellowbrickroad, storia di una spedizione nello New Hampshire per indagare sulla misteriosa sparizione di una interà cittadina avvenuta molti anni prima, e nel corto Listen contenuto nel collettivo Chilling Visions: 5 Senses of Fear.

We Go On oltre che da Clark Freeman (Yellowbrickroad) è interpretato anche da Annette O’Toole (It) e John Glover (Gremlins 2, RoboCop 2).

Nessun commento

Powered by Blogger.