Header Ads

[NEWS] La prima immagine del nuovo Predator

Anche Predator, come avevamo già annunciato tempo addietro (vai in fondo al post per gli articoli precedenti), ripartirà. La 20th Century Fox ha affidato a Shane Black, regista del terzo Iron Man e della commedia criminale Kiss Kiss Bang Bang, di dirigere un seguito.
Ed è iniziata ufficialmente la campagna pubblicitaria per il film con una prima immagine del cacciatore alieno protagonista accompagnata dalla scritta "You'll Never See Him Coming" che tradotto suona un po' come non lo vedrai mai arrivare. Questo per ricordare che il bastardo può diventare invisibile.
Ecco dunque la prima immagine ufficiale del nuovo Predator presa dalla pagina FB ufficiale del film.

.
Quando inizieranno le riprese non si sa né chi saranno gli attori che vedremo.
Se si tratta di un seguito del primo o del secondo film, come sopra, anche qui buio totale. Quindi non si sa ancora se avrà un'ambientazione nella giungla o in una metropoli. Anzi a tal proposito aggiungiamo e ricordiamo che nel 2010 è uscito per la regia di Nimród Antal il film Predators che aveva per protagonisti un gruppo di umani (tra i quali Adrien Brody, Laurence Fishburne, Alice Braga e Danny Trejo) rapiti e portati su un altro pianeta da dai predators con la voglia di cacciare l'uomo. Produceva tra gli altri Robert Rodriguez.
Per le risposte tocca solo aspettare con pazienza.

Aggiornamento del 29 febbraio.
È stata ufficializzata la data di uscita: 2 marzo 2018.

Link utili dal klub:
Shane Blake regista del nuovo Predator?
Predator sarà un sequel

Nessun commento

Powered by Blogger.