Header Ads

[NEWS] Paul T. Taylor interpreterà Pinhead in Hellraiser - Judgment

Lo sappiamo: Doug Bradley si è rifiutato di riprendere i panni e i chiodi di Pinhead nell'imminente Hellraiser - Judgment che il truccatore Gary Tunnicliffe sta per iniziare a girare, ne avevamo parlato pochi giorni fa (link).
Ed è già stato trovato il sostituto. Il nuovo Pinhead sarà infatti interpretato da Paul T. Taylor, attore già apparso in piccoli ruoli in pellicole come Sin City e Super - Attento Crimine!!!.


Il film, che il regista ha anche scritto, promette tutta una nuova serie di supplizianti ispirati all'universo creato dallo scrittore e regista Clive Barker. Anche il romanziere inglese però, come sanno anche i muri del klub, si è tirato fuori dalla saga tempo addietro.
In un ruolo ancora non meglio precisato, ma a quanto pare molto scurrile, vedremo Heather Langenkamp, la protagonista per primo Nightmare di Wes Craven. Una delle tre membre della giuria cenobita (di questi personaggi ne avevamo già parlato al link) sarà interpretata da Andi Powers, chi sia costei proprio non saprei. Diane Goldner (Halloween 2) sarà la cenobita addetta alle pulizie.
In altri ruoli vedremo Jeff Fenter, Helena Grace Doland e Grace Montie.

Nessun commento

Powered by Blogger.