Header Ads

[NEWS] Phantasm RaVager distribuito dalla Anchor Bay?


Il sito Bloody-Disgusting, sempre lui, parlando in un recente articolo (dell'11 marzo, link) sul già chiacchierato possibile remake di Fantasmi prodotto dalla New Line conclude, un po' a tradimento, dicendo che la Anchor Bay è in trattative per distribuire Phantasm: RaVager.
Stiamo parlando di un titolo attesissimo da tutti i fan della saga di Fantasmi, il numero cinque, il primo a non essere diretto da Don Coscarelli sostituito per l'occasione da David Hartman. Un film girato in gran segreto, di cui si sono viste solamente le immagini del teaser trailer (link) e di un'altra clip (link).


Sul remake Coscarelli ha avuto modo di tornare a parlare in occasione della proiezione del restauro in 4k di Fantasmi, realizzata dalla Bad Robot di J. J. Abrams, che si terrà oggi ad Austin al South by Southwest (link):

«Attualmente non c'è niente in programma, ma se si ha il regista giusto, la storia giusta, la giusta direzione tra il qualcosa di nuovo e il rimanere fedele allo spirito della storia...».

Nessun commento

Powered by Blogger.