Header Ads

[NEWS] Zoë Bell come Rambo nel trailer di Camino

Avery è una fotoreporter americana che riesce ad avvicinarsi ad un gruppo di rivoltosi in Colombia. Scoprirà che non sono quello che sembrano ma saprà difendersi molto bene. E ci mancherebbe pure, aggiungo, visto che la fotografa in questione è interpretata dall'attrice e stuntwoman Zoë Bell: colei che doppiava Uma Thurman nelle scene pericolose di Kill Bill, la protagonista di A Prova di Morte in fissa con Punto Zero (link).

Stiamo parlando di Camino, film diretto da Josh C. Waller (regista di Raze e produttore di A Girl Walks Home Alone at Night) e scritto da Daniel Noah, il produttore di The Boy (quello di Craig William Macneill).


Il personaggio della Bell, dicevamo, risponde a dovere alla violenza e in questo trailer dà prova di tutte le sue abilità fisiche.
L'ambientazione, ma anche la sitazione da tutti contro uno/a fanno pensare molto al primo Rambo.


Girato in inglese e in spagnolo, Camino vede tra gli attori principali di lingua spagnola il regista di Extraterrestre e Open Windows, Nacho Vigalondo (link). Altri attori Nancy Gomez, Sheila Vand, Francisco Barreiro, Dominic Rains, Tenoch Huerta e Jason Canela.
Prodotto dalla Bleiberg Entertanment (link) Camino debutta negli USA il 4 marzo, distribuito da XLrator (link).

Nessun commento

Powered by Blogger.