Header Ads

[NEWS] Il nuovo trailer italiano di Hardcore!


Di Hardcore!, storia di un uomo morto che viene trasformato in cyborg dalla moglie scienziata, ne avevo già parlato a settembre in occasione dell'uscita del trailer originale (link). Un po' per la tecnica di realizzazione utilizzata, perché il film è girato tutto seguendo la soggettiva del redivivo Henry; un po' per il coinvolgimento di personaggi del cinema come il regista e produttore russo Timur Bekmambetov (I Guardiani della Notte, La Leggenda del Cacciatore di Vampiri, link) e di Sharlto Copley (District 9), qui nella doppia veste di attore e produttore.
Torno sul film perché il 13 aprile uscirà nelle nostre sale distribuito da Lucky Red, che ha diffuso una settimana fa questo trailer.


Hardcore! lo ha scritto e diretto il moscovita esordiente Ilya Naishuller.

Questa la trama ufficiale presa dalla pagina FB del film:
Non ricordi nulla. Sei appena stato salvato da tua moglie che ti ha riportato in vita (Haley Bennett). Lei sostiene che ti chiami Henry. Dopo 5 minuti vieni colpito, tua moglie rapita, e forse è il caso che tu vada a riprendertela. Chi l'ha rapita? Il suo nome è Akan (Danila Kozlovsky), un folle personaggio a capo di un gruppo di mercenari e con un piano per dominare il mondo. Ti trovi a Mosca, città a te sconosciuta e tutti intorno vogliono ucciderti. Tutti tranne un misterioso alleato inglese di nome Jimmy (Sharlto Copley). É probabile che lui sia dalla tua parte, ma non ne sei sicuro. Se riuscirai a sopravvivere alla follia, e a risolvere il mistero, potrai probabilmente capire il tuo obiettivo e la tua vera identità. Buona Fortuna. Ne avrai parecchio bisogno.

In un altro trailer italiano, che potete trovare sul canale YT della Lucky Red (link), suvvia non fate i pigri..., appare anche Tim Roth, nel film interprete del papà di Henry.

Dai vari trailer si capisce benissimo come mai Hardcore! negli USA si sia beccato un bella R dalla commissione. Se non fosse chiaro ve lo spieghiamo, però in inglese:

"Rated R for non-stop bloody brutal violence and mayhem, language throughout, sexual content/nudity and drug use.".

Nessun commento

Powered by Blogger.