Header Ads

[NEWS] Il nuovo trailer italiano di Independence Day


Da poche ore sul canale YT della 20th Century Fox è stato pubblicato il secondo trailer italiano di Independence Day - Rigenerazione. Il seguito del fantascientifico Independence Day è diretto come il precedente da Roland Emmerich e si svolge ed esce nelle sale a 20 anni di distanza dal primo episodio.
Ecco il filmato, caciarone e spettacolare come si conviene.


Sul motivo (scusa) dell'assenza di Will Smith qualcosa viene detto. Nel primo film interpretava un aviatore che contribuiva un bel po' alla vittoria terrestre contro l'invasione aliena ed arrivava vivo alla fine del film, gustandosi anzi l'esplosione finale di una navicella aliena. Nel nuovo trailer quando Jeff Goldblum parla di lui al figlio, vediamo l'immagine di un aereo che si schianta a terra. Insomma Steve Hiller sembra che sia morto in un banale incidente durante gli anni che intercorrocono tra il primo film e quest'ultimo.
Goldblum, Bill Pullman, oggi ex presidente, e Vivica Fox, compagna di Smith nel primo film tornano.

Ecco comunque la trama ufficiale di Independence Day - Rigenerazione che arriverà nelle nostre sale l'8 luglio.

Sapevamo da sempre che sarebbero tornati. Independence Day ha ridefinito il genere degli eventi cinematografici, il prossimo capitolo regalerà uno spettacolo globale di portata inimmaginabile. Impiegando la tecnologia aliena recuperata dopo la battaglia raccontata nel primo film, le nazioni della Terra hanno collaborato per dare vita a un programma di difesa per proteggere il pianeta. Ma nulla può prepararci per il nuovo attacco degli alieni, ancora più sofisticato e intenso. Solo un manipolo di uomini e donne coraggiosi può salvarci dal rischio dell’estinzione.

Nessun commento

Powered by Blogger.