Header Ads

[NEWS] Le prime immagini di Kong: Skull Island


Questa notte, ad un orario improponibile per chi il giorno dopo deve lavorare, sono stati assegnati gli MTV Awards.
Non parleremo di quali film e attori hanno vinto ma di una delle esclusive anticipazioni, viste tra una premiazione e l'altra, sui film che verranno. E ci soffermeremo su una in particolare parecchio attesa, non solo da queste parti.
Con un video di 2 minuti abbondanti è stata infatti presentata al pubblico la lavorazione di Kong: Skull Island, il prequel di King Kong diretto da Jordan Vogt-Roberts (Death Valley) sul quale avevamo già iniziato a parlare a settembre 2014 (link).
La clip è presentata da Brie Larson, tra le attrici protagoniste della pellicola in questione. Eccola.


Nel filmato oltre la Larson (una delle poche donne del cast) dicono la loro sul film e il personaggio da loro interpretato anche Tom Hiddleston, Corey Hawkins e Jason Mitchell. Assenti nella clip ma presenti nel film John Goodman (si intravede un attimo), Samuel L. Jackson, John C. Reilly, Thomas Mann, Toby Kebbell, Shea Whigham.
Kong: Skull Island è stato scritto e riscritto da quattro teste: Max Borenstein, che recentemente aveva sceneggiato un altro film su un altro mostro gigante come il Godzilla di Gareth Edwards (link), Derek Connolly, anche lui ha già avuto a che vedere con i mostri giganti preistorici di Jurassic World, e da John Gatins e Dan Gilroy (Real Steel, link, anche lì robe oltremisura).
Se tutto va come deve andare Konk: Skull Island arriverà nelle sale a partire da marzo 2017.

Nessun commento

Powered by Blogger.