Header Ads

[NEWS] Netflix produrrà Death Note con la regia di Adam Wingard

Pare proprio la normalità: rifare tutto il fattibile possibile ed (in)immaginabile. Ci si potrebbe scommettere anche la testa avendo buone probabilità di non farsela tagliare.
Ecco che anche Death Note avrà un remake americano.


Stiamo parlando del cartone animato giapponese del 2006 (scritto da Takeshi Obata e Tsugumi Ohba) che in terra nipponica è già stato riadattato in tre film (l'ultimo, Death Note 2016, in preproduzione avrà la regia di Shinsuke Sato) e una recentissima serie tv.
La storia è sempre la stessa: una persona (di solito uno studente) trova un block notes maledetto che ha la capacità di uccidere chiunque. Basta scrivere il suo nome su di esso.


Ma qui ci occupiamo oggi della versione americana che sarà prodotta e distribuita da Netflix dopo il ripensamento della Warner Bros. .
La regia è stata affidata ad Adam Wingard, regista di You're Next (link) e dei collettivi V/H/S, mentre il copione porta la firma di Anthony Bagarozzi, Charley Parlapanides, Vlas Parlapanides, Jeremy Slater (I Fantastici 4) e Chuck Mondry.
Del cast per adesso si conoscono solamente due nomi: Margaret Qualley (The Leftovers, link) e Nat Wolff (Colpa delle stelle).
Le riprese di Death Note inizieranno a giugno. Nel frattempo Wingard sta girando l'episodio pilota della serie tv del terrore Outcast.

Nessun commento

Powered by Blogger.