Header Ads

[NEWS] Il nuovo trailer di Westworld (Il Mondo dei Robot)


Il Canale YT della tv americana HBO (link) ha diffuso poche ore fa il nuovo trailer di Westworld, la serie tv ispirata al vecchio film di Michael Crichton dal titolo Il mondo dei Robot.
La storia è presto detta: in un futuro non troppo lontano esisterà un parco divertimento con dei robot dalle fattezze umane come attrazioni. Un giorno gli androidi si ribellano al ruolo a loro assegnato e inizieranno ad uccidere i clienti del parco giochi.
Ecco il trailer, in lingua originale.


Li avete visti. Nel cast ci sono Anthony Hopkins nella parte del dottore creatore dei robot, Ed Harris come Man in Black, Evan Rachel Woods è la prostituta robot Dolores, mentre James Marsden ricopre il ruolo del pistolero attacca brighe appartenuto a Yul Brynner nel film del 1973 scritto e diretto da Michael Crichton. Il resto del cast è composto da Jeffrey Wright (Broken Flowers), Ben Barnes, Ingrid Bolsø Berdal, Clifton Collins Jr., Thandie Newton, Simon Quarterman, Sidse Babett Knudsen, Angela Sarafyan e Shannon Woodward.

Diviso in 10 episodi, Westworld è prodotto da J.J. Abrams e arriverà nelle tv americane ad ottobre. Il primo e l'ultimo episodio sono diretti da Jonathan Nolan che ha anche scritto tutta la serie insieme a sua moglie Lisa Joy.
Gli altri episodi sono diretti da Richard J. Lewis, Jonny Campbell, Fred Toye, Stephen Williams, Michelle MacLaren.



Nessun commento

Powered by Blogger.