Header Ads

[NEWS] il trailer di Yoga Hosers


Come sanno pure i sassi, da una costola di Tusk il regista Kevin Smith ha tirato fuori Yoga Hosers. Protagoniste le due giovani commesse con le quali Justin Long parla brevemente nel film durante il suo viaggio in Canada. In questa avventura che le vede protagoniste le due studentesse scopriranno e fermaranno una invasione di nazisti clonati in... salsicciotti. Se vi sembra tutto uno scherzo non ci siete andati lontani. Yoga Hosers è una commedia horror volutamente cretina, pensata da Kevin Smith per i giovani che usano whatsapp e altri strumenti del genere. Il trailer fa capire meglio delle mie parole di cosa diavolo parlo.


Le due giovani sono (ancora una volta) interpretate dalle figlie d'arte Lily-Rose Melody Depp e Harley Quinn Smith. Nel trailer ci sono tutti e quattro i loro genitori: Johnny Depp (irriconoscibile nella parte del cacciatore di taglie Guy Lapointe), Vanessa Paradis, il regista Kevin Smith e Jennifer Schwalbach (era Emma, la promessa sposa di Dante, in Clerks 2). Nel cast anche l'immancabile Jason Mewes e Stan Lee.

Nelle sale americane il film sarà distribuito il 29 luglio dalla Invincible Pictures. Spulciando il loro catalogo scopro Tulpa (link) di Federico Zampaglione.
Yoga Hosers avrà un seguito con Moose Jaws sempre con la Depp e la Smith protagoniste.

1 commento:

  1. Mi chiedo quando il buon Smith tornerà ai fasti degli anni '90, che 'ste robe scalcinate alla Tusk sono davvero imbarazzanti...

    RispondiElimina

Powered by Blogger.