Header Ads

[NEWS] Il programma del Fantafestival

Finalmente è stato pubblicato il programma del Fantafestival 2016 che quest'anno si svolgerà in buona parte nella multisala Savoy di Roma.

Si comincia mercoledì 13 con i lungometraggi Possessione Demoniaca (link FB) di Alessio Nencioni, Blood on Méliès Moon (link FB) di Luigi Cozzi, Inner Demon di Ursula Dabrowsky (link FB), Valley of Sasquatch (link FB) di John Portanova e The Dark Tapes (link FB) di Michael McQuown.

Giovedì 14 si continua con Catacomba (link FB) di Lorenzo Lepori, Alienween (link FB) di Federico Sfascia, The Blind King (link FB) di Raffaele Picchio, Cat Sick Blues (link FB) di Dave Jackson, Safrom di Nicola Barnaba.

Venerdì 15 si proietteranno Sangue Misto (link FB) di Davide Scovazzo e altri, German Angst (link FB) di Jörg Buttgereit, Andreas Marschall, Michal Kosakowski, Lovemilla di Teemu Nikki, Peelers (link FB) di Sevé Schelenz.

Sabato 16: Vampyres di Victor Matellano, My Little Sister (link FB) di Maurizio Del Piccolo, Shortwave (link FB) di Ryan Gregory Phillips, Idila (link FB) di Tomaž Gorkič, Le Scaphandrier di Alain Vérzina.

Domenica 17 si comincia con Testigo Intimo (link FB) di Santiago Fernández Calvete, Luna De Miel di Diego Cohen, Downhill di Patricio Valladares.

Nel corso delle giornate saranno presentati anche cortometraggi, libri e fumetti.
Il programma completo lo vedete qui (link).



Nessun commento

Powered by Blogger.