Header Ads

[NEWS] Il trailer di Blair Witch (ex The Woods)

Quando a maggio è uscito il trailer di The Woods (link), ultimo film horror di Adam Wingard, persino il rincoglionito che vi scrive notava delle somiglianze con il fondamentale e virale found footage The Blair Witch Project.


Ebbene il film è effettivamente il sequel del film di Eduardo Sánchez e Daniel Myrick, anche se i due registi non sono stati coinvolti in nessun modo nel progetto. Lo conferma anche il cambio di titolo in Blair Witch (ufficializzato al Comic-Con), la nuova locandina che vedete qui sopra e un trailer diffuso qualche giorno fa dalla Lionsgate, che distribuirà negli USA il 16 settembre.
Lo ribadisce anche lo switch se si digita il vecchio sito internet (http://www.thewoods.movie/).


Dunque arrivano nuovi studenti armati di telecamere nel bosco della strega di Blair. Tra di loro, nel copione scritto da Simon Barrett (abituale collaboratore di Wingard), c'è anche il fratello di Heather, la protagonista femminile del primo film, in cerca di sue tracce.
Attori principali sono Callie Hernandez (attualmente impegnata nelle riprese di Alien: Covenant), James Allen McCune, Brandon Scott, Wes Robinson e Corbin Reid.
Blair Witch non ha ancora un distributore italiano.



Nessun commento

Powered by Blogger.