Header Ads

[NEWS] La prima foto dalla seconda stagione di Ash Vs. Evil Dead


Il decimo e ultimo episodio della serie tv Ash Vs. Evil Dead finiva con il protagonista che per colpa del suo menefreghismo dava l'avvio ad una vera e propria apocalisse sulla terra. Quasi geniale, perfettamente in linea con il personaggio. Un finale che escludeva, almeno per il fesso che vi scrive, la possibilità di un proseguimento della storia. Il mondo è destinato a finire, fine.
E invece una seconda stagione di AVED Sam Raimi e soci la stavano pensando e preparando già da tempo, per cui a breve, dal 23 settembre sempre su Starz, ci saranno le nuove avventure di Ash e dei suoi giovani amici Pablo e Kelly.
L'eroe riluttante al richiamo all'avventura ci ripensa.
Ash (Bruce Campbell), Pablo (Ray Santiago) e Kelly (Dana DeLorenzo) fuggono da Jacksonville e decidono di andare a Elk Grove, città natale di Ash. Lì vengono accolti da una ex di Ash dei tempi delle scuole e ricompare anche Ruby (Lucy Lawless), la sovrumana donna che odia Ash e dice di aver scritto il Libro dei Morti.
Ash, Pablo, Kelly e Ruby li vediamo insieme nella prima foto ufficiale di questa attesa seconda stagione.
Eccola presa dalla pagina FB della serie tv (link).



La seconda stagione sarà composta come la precedente da 10 episodi, il primo dei quali è diretto dal riconfermato Rick Jacobson (Bitch Slap).

Nessun commento

Powered by Blogger.