Header Ads

[NEWS] Amityville Terror la risposta economica ad Amityville: The Awakening


Sarà la Weinstein Company a distribuire il 6 gennaio 2017 Amityville: The Awakening.
Il reboot della saga è scritto e diretto da Franck Khalfoun, il regista del remake di Maniac con Elijah Wood, e racconta di una mamma single (Jennifer Jason Leigh) che si trasferisce con i suoi tre figli nella casa infestata più famosa della storia del cinema.

Esiste però un altro recente film sulla abitazione maledetta, si intitola Amityville Terror.
Un altro film e un altro budget: se il primo lo hanno finanziato Dimension Films, Blumhouse, Miramax e Panic Ventures, per l'altro si sono mosse le meno note AZ Film Studios, Marquis Productions e Thriller Films.
Amityville Terror da oggi è disponibile in VOD grazie a Uncorked Entertainment (link), una casa specializzata nel distribuire film a basso budget che copiano senza troppi problemi saghe famose o alla moda e che ha i diritti di distrubuzione di Lo Chiamavano Jeeg Robot (link).


Da una mamma senza marito si passa qui ad una famiglia al completo.
Questo è il trailer:



Diretto dall'esordiente Michael Angelo, Amityville Terror è scritto e interpretato da Amanda Barton. Gli altri attori principali sono Lai-Ling Bernstein, Philip Day nei doppio ruolo dei gemelli William e David, Bobby Emprechtinger, Priscilla Emprechtinger, Llenelle Gibson, Scott Anthony Gould, Cher Hubsher, Tonya Kay, Klaudia Kaye e Sarah Lieving.

Nessun commento

Powered by Blogger.