Header Ads

[NEWS] Phantasm RaVager in anteprima al Fantastic Fest di Austin


Pare proprio che il peggio sia passato per Phantasm RaVager. E meno male. Chi scrive sono due anni che muore dalla voglia di vederlo. E non sono l'unico: come me tanti appassionati della saga inaugurata da Don Coscarelli alla fine dei prolifici anni '70 non vedono l'ora di poter finalmente guardare questo quinto capitolo, che dalle poche immagini diffuse promette un'apocalisse vera e propria.


Un po' di problemi distributivi lo hanno tenuto chiuso nel cassetto fino a quando pochi giorni fa è arrivata la notizia che Well Go USA lo distribuirà nelle sale e on demand il 7 ottobre (link).
Prima di quella data sarà possibile vederlo in anteprima assoluta nel corso della 12esima edizione del Fantastic Fest di Austin (22-29 settembre), esattamente domenica 25, insieme alla proiezione del primo capitolo della saga restaurato dalla Bad Robots di JJ Abrams (link), anche questo presto distribuito dalla Well Go USA.


Nel cast di Phantasm RaVager, diretto eccezionalmente da David Hartman, ritroveremo Reggie Bannister e A. Michael Baldwin nei ruoli di Reggie e Michael, il compianto Angus Scrimm nei panni del terribile Tall Man ed anche Kathy Lester e Bill Thornbury.

Nessun commento

Powered by Blogger.