Header Ads

[NEWS] Ragazzi Perduti diventerà una serie tv

Remake, remake e ancora remake. E ancora una volta si attinge dagli anni '80. Questa volta tocca all'horror adolescenziale Ragazzi Perduti diventare una serie tv targata CW.


Il film, diretto nel 1987 da Joel Schumacher e prodotto dalla Warner Bros., raccontava la storia di due fratelli (Jason Patric, Corey Haim) che si trasferiscono con la loro mamma (Dianne Wiest), da poco divorziata, in una nuova città ospiti del padre di lei. Ben presto capiranno che il posto è abitato da giovani vampiri motociclisti capitanati da Kiefer Sutherland.

Il copione lo avevano scritto Janice Fischer, James Jeremias e Jeffrey Boam. La prima e l'ultimo nel frattempo sono morti ma ci sentiamo di dire che non rischiano di rigirarsi nella tomba visto che il nuovo adattamento televisivo è stato scritto da Rob Thomas, il creatore di Veronica Mars e iZombie.
Chi si devono un po' incazzare, semmai, sono Ryan Murphy e Brad Falchuk di American Horror Story visto che il progetto televisivo di The Lost Boys è pensato in modo da cambiare epoca e scenario ad ogni nuova stagione.
La prima si svolgerà a San Francisco negli anni '60.
Fonte: DeadLine.

Nessun commento

Powered by Blogger.