Header Ads

[NEWS] Una clip da 31 di Rob Zombie


Sulla pagina FB del musicista e regista Rob Zombie (link) è arrivata ieri una clip dal suo ultimo e atteso film 31.
Il video ci mostra il momento in cui ai poveri malcapitati protagonisti si presenta il loro folle sequestratore, Father Murder interpretato da Malcolm McDowell.
"31 is war, war is Hell" dice loro.


31 racconta la storia di cinque persone sequestrate la notte di Halloween e rinchiuse in un luogo abbandonato chiamato Murder Land da un folle in abiti e trucco da '700 che si fa chiamare Father Murder. Li obbliga a partecipare a "31": un gioco sadico in cui dovranno vedersela con dei sadici vestiti da clown.
Finanziato anche grazie ad un crowdfunding, 31 è stato scritto e diretto da Rob Zombie (La Casa dei 1000 corpi, La Casa del Diavolo, Halloween 1 e 2, Le Streghe di Salem) e sarà distribuito negli USA il 16 settembre in VOD e il 21 ottobre nelle sale. Una anteprima si potrà vedere il 1 settembre in alcune sale selezionate. Per noi italiani ancora non si sa niente.
Nel cast Elizabeth Daily, Richard Brake, Torsten Voges, Lew Temple, David Ury, nei ruoli dei pagliacci assassini, Sheri Moon Zombie, Meg Foster, Sandra Rosko, Kara Gibson, Daniel Roebuck, Ginger Lynn, Tracey Walter, Judy Geeson e Lawrence Hilton-Jacobs.

Nessun commento

Powered by Blogger.