Header Ads

[CLIP] Una vegetariana impazzita protagonista del film Raw


Justine è una ragazza vegetariana da poco iscritta alla facoltà di veterinaria. Tra le varie prove da superare per essere accettata dagli studenti anziani c'è anche quella di mangiare della carne animale cruda. Dopo il disgusto iniziale, in Justine inizia a cresescere sempre di più un insano istinto predatorio caratterizzato da una fame sempre più crescente per carne e sesso.

Dopo Green Inferno (link) e il recente The Bad Batch (link) di Ana Lily Amirpour, i cannibali tornano di nuovo in Raw: esordio nel lungometraggio della regista parigina Julia Ducournau.

Ella Rumpf nel film interpreta la protagonista Justine. Nella clip qui sotto, apparsa mesi fa sul canale yt Semaine de la Critique la vediamo nelle fasi iniziali della sua trasformazione.


Raw (o Grave) è stoto proiettato a maggio al Festival di Cannes e due settimane fa al Toronto International Film Festival suscitando più disapprovazioni che consensi per temi trattati e svolgimento degli stessi. Solo per questo ha la mia più sincera simpatia.
A marzo il film approderà nella sale francesi, prima di allora continuerà a girare per i Festival. Dalle parti nostre ancora non è passato.



Nessun commento

Powered by Blogger.