Header Ads

[NEWS] Benicio Del Toro nel nuovo Predator?

Dopo Adrien Brody c'è la possibilità di vedere un altro premio Oscar nella saga di Predator.
Secondo Variety (link) infatti Benicio Del Toro è in trattative per recitare nella nuova versione del franchise affidata a Shane Black.


Questa possibilità, sinceramente parlando, cancella quel poco di interesse su una possibile partecipazione al film del rapper spendaccione 50 Cents, voce, tra l'altro, messa in giro dal musicista stesso e ancora senza una conferma ufficiale.
L'unica cosa certa è che una sceneggiatura esiste già ed è stata scritta da Shane Black insieme a Fred Dekker (Chi è sepolto in quella casa?, La casa di Helen, RoboCop 3).
Confermati anche, fino ad ora, i tre produttori della pellicola Joel Silver, Lawrence Gordon e John Davis, gli stessi della pellicola capostipite con Arnold Schwarzenegger e diretta da John McTiernan.
E a proposito di questo film forse non tutti sanno che tra gli attori c'era anche un giovane Shane Black nel ruolo di Hawkins, uno dei militari vittime dell'alieno cacciatore di umani nella giungla dell'America Centrale.

Se tutto fila liscio il nuovo Predator, che l'imdb ha titolato con il "The" avanti, sarà distribuito dalla 20th Century Fox il 9 febbraio 2018.



Nessun commento

Powered by Blogger.