Header Ads

[NEWS] Anche in Italia arriverà Colossal, l'ultimo film di Nacho Vigalondo

Ha iniziato i suoi giri festivalieri Colossal, l'ultimo film scritto e diretto da Nacho Vigalongo, regista del recente Open Widows con Sasha Grey e Elijah Wood.
Dopo il Toronto International Film Festival (9 settembre, link), lunedì 19 è la volta dello spagnolo San Sebastián Film Festival.


Cos'è Colossal? È la storia di una donna di New York dalla bottiglia facile (Anne Hathaway) che dopo aver perso lavoro e fidanzato torna nella sua città natale e scopre di comandare a distanza un lucertolone distruttore stile Godzilla. Lei si trova in America il mostro a Seoul. Se lei alza un braccio, il grosso mostro alza una zampa, se lei barcolla ubriaca anche il bestione barcollerà.
Dopo un po' esce fuori che anche un'altra persona è capace di poteri simili. Finché non scopriamo che questi poteri si manifestano solamente quando i due personaggi si trovano nel giardino della loro infanzia...

Una certa curiosità devo dire che viene.
E questo è solo l'inizio.
Ma la notizia più bella è che Colossal pare proprio che sarà distribuito in Italia da Barter Entertainment, quando ancora non sappiamo dirvelo. Dobbiamo verificare bene la cosa.

Nel cast anche Tim Blake Nelson, Dan Stevens, Jason Sudeikis, Agam Darshi, Rukiya Bernard e Austin Stowell.



Nessun commento

Powered by Blogger.