Header Ads

[NEWS] Conrad Vernon è il regista del remake di The Toxic Avenger


Sembra proprio che sarà Conrad Vernon, il co-regista dell'atteso (e speriamo irriverente) cartoon Sausage Party, a dirigere il remake del cult della Troma The Toxic Avenger.
Dopo una brillante carriera come regista di cartoni animati (per famiglie), ci sono anche Shrek 2, Mostri Contro Alieni e Madagascar 3, è arrivato per lui il momento di cimentarsi con attori in carne ed ossa.


Dice Vernon:

"L'opportunità di re-immaginare un cult-classico dei miei anni della scuola superiore è un onore. Toxie è un'icona dell'underground, che è il mio genere preferito.".

Tornando ai disegni animati, li ritroviamo in qualche modo anche per via dello sceneggiatore chiamato a scrivere il nuovo film: Mike Arnold ha infatti scritto 3 episodi per la serie tv a cartoni Archer.
Il film sarà prodotto da Storyscape Entertainment con la benedizione di Lloyd Kaufman e Michael Herz, i due registi del cult datato 1984, vero marchio di fabbrica della Troma, qui nelle vesti di produttori esecutivi.

La storia di The Toxic Avenger racconta di Melvin: un ragazzo oggetto delle peggiori umiliazioni da parte dei frequentatori di una palestra nella quale fa le pulizie. A causa dell'ennesimo scherzo pesante finisce dentro un badile di liquami tossici. Non muore. Orrendamente mutato ma anche incredibilmente più forte, armato del suo vecchio scopettone per le pulizie diventerà in breve il beniamino dei deboli della sua città (Tromaville) e troverà anche l'amore di una ragazza cieca.

Fonte: Bloody Disgusting (link).



Nessun commento

Powered by Blogger.