Header Ads

[NEWS] Il nuovo trailer di Phantasm RaVager

 

Il 7 ottobre si sta avvicinando. La data in cui Well Go USA distribuirà negli Stati Uniti l'atteso attesissimo Phantasm Ravager.
Lo dobbiamo ancora ripetere che si tratta del quinto capitolo di una saga horror (con venature fantascientifiche) iniziata nel 1979 e proseguita fin'ora sempre dal suo creatore Don Coscarelli? E allora ribadiamo anche che questo quinto capitolo è l'ultimo in cui appare Angus Scrimm nella parte del Tall Man, ed è anche il primo a non essere diretto da Coscarelli avendo egli ceduto il timone a David Hartman: uno che fino ad allora era un perfetto sconosciuto ma che, dalla immagini diffuse nel corso di questi mesi, sembra sapere il fatto suo.
Il teaser risale niente di meno che a marzo 2014, a dicembre dello stesso anno viene pubblicato uno scherzoso video natalizio con Hartman e Coscarelli che parlano del film e lanciano delle nuove immagini. Poche immagini ma assolutamente fantastiche, apocalittiche, desolanti, claustrofobiche.


Da allora per il film inizia il giro dei distributori. All'inizio si parlava della Anchor Bay, alla fine, come sappiamo, la spunterà Well Go USA che poche ore fa ha diffuso questo nuovo inquietante trailer.


Aspettando fiduciosi che si faccia presto avanti una Well Go USA italiana vi rimandiamo a tutti gli altri post sul film (link).



Nessun commento

Powered by Blogger.