Header Ads

[NEWS] Leatherface si è beccato una bella R dalla MPAA


Di Leatherface ne abbiamo già parlato. Il film racconta le origini del protagonista di Non Aprite Quella Porta, partendo dalla sua fuga insieme a tre amici da un ospedale psichiatrico quando era poco più di un ragazzino. Come è facile immaginare lungo il loro cammino si lasceranno dietro una bella scia di sangue. Lo confermano anche i due registi Alexandre Bustillo e Julien Maury (À l'intérieur) definendolo un "road movie brutale e nichilista".
Per tutto questo il film si è beccato R (vietato ai minori di 17 anni non accompagnati dai genitori) dalla MPAA, cosa che a quanto pare sta spingendo i registi e la casa di distribuzione a rigirare alcune scene.
Questa la motivazione della Motion Picture Association of America:
"Rated R for strong bloody violence, disturbing images, language and some sexuality/nudity"

Il giovane protagonista del titolo è interpretato da Sam Coleman, mentre i suoi tre amici fuggitivi hanno il volto di Jessica Madsen, Sam Strike e James Bloor. A Vanessa Grasse è andata la parte di una infermiera rapita, Stephen Dorff intepreta invece Hartman: un uomo di legge assetato di vendetta che si mette sulle loro tracce, Hartman come il sergente istruttore di Full Metal Jacket.., Lili Taylor è Verna Sawyer, la mamma di Bud.
Leatherface anche per questo intoppo non ha ancora una data ufficiale di uscita. Negli USA dovrebbe distribuirlo Millennium Films.



Nessun commento

Powered by Blogger.