Header Ads

[NEWS] A marzo si gira il fantascientifico After The Lethargy


Inizieranno a marzo le riprese del nuovo film di Marc Carreté dal titolo After The Lethargy. Dopo il maligno combattuto dall'esorcista Eloy de Palma nel suo debutto Asmodexia, nel suo nuovo lavoro passa alla fantascienza e in particolare al sottogenere degli alieni sulla terra.

Nel verde della foresta del Parco Nazionale americano avvengono fatti misteriosi e la polizia decide di intervenire mandando un paio poliziotti. I due capiranno che responsabile degli inspiegabili avvenimenti non è un qualcosa di umano. Arriveranno anche i rinforzi ma saranno utili? Questa un po' la sinossi se non del film sicuramente di questo trailer che il regista spagnolo ha presentato recentemente al Festival di Sitges e pubblicato ieri sul suo canale YT.


Attori del video promozionale nella parte dei due poliziotti sono Mark Schardan e Nikol Kollars.

Alieni e fanatismo religioso si vanno a mischiare in maniera completamente differente rispetto a Incontri Ravvicinati del Terzi Tipo, perché se nel film di Spielberg l'arrivo degli extraterrestri è visto come un qualcosa di bello, di trascendente, di spirituale, in After The Lethargy lo si accosta più al maligno come lasciano intuire alcuni dettagli presenti  nel trailer. Ma soprattutto c'è una foresta dove l'uomo prende meglio coscienza di quanto sia piccolo e insignificante.
After The Lethargy sarà prodotto da Creatures Of The Dark e girato con un cast in gran parte statunitense.

Nessun commento

Powered by Blogger.