Header Ads

[NEWS] Da Amateur Night (V/H/S) arriva il film Siren. Il trailer


Un gruppo di amici che vedono la loro serata cazzona trasformarsi nella peggiore della loro vita, che scopronono cose che era meglio ignorare. Una base che ci ha regalato tanti bei titoli, ma anche tante belle cagate. L'ultimo di questi film è Siren e lo ha diretto Gregg Bishop. Lo spunto di partenza questa volta arriva dal corto Amateur Night di David Bruckner contenuto nel collettivo V/H/S.

Andando più nel dettaglio della storia: Jonah festeggia il suo addio al celibato insieme a tre suoi amici. Finiscono in uno strano strip club dove tutto va avanti senza intoppi fino al momento in cui Lily, una delle ragazze del locale, fugge da una stanza in cui era segregata. Il proprietario del night farà di tutto per catturarla di nuovo e Jonah scoprirà che la ragazza non è poi così bella e indifesa come sembrerebbe. 


Nella parte di Jonah c'è Chase Williamson (John Dies at the End), nel ruolo di Lily ritroviamo invece la stessa attrice che l'aveva interpretata nel corto Amateur Night, ovvero Hanna Fierman. In ruoli secondari: Justin Welborn, Michael Aaron Milligan, Hayes Mercure e Randy McDowell.

Scritto da Ben Collins and Luke Piotrowski, Siren esce negli USA in DVD e VOD il 6 dicembre distribuito da Chiller Films.



Nessun commento

Powered by Blogger.