Header Ads

[NEWS] Il franchise Cloverfield si è spostato nello spazio

È uscito fuori, così di colpo all'improvviso perché realizzato in gran segreto come 10 Cloverfield Lane, un altro film prodotto da J. J. Abrams facente parte del franchise Cloverfield. Il titolo del nuovo prodotto è God Particle ed è la storia della lotta per la sopravvivenza di un team di astronauti nello spazio dopo che la realtà da loro conosciuta ha subito un'alterazione.
Il film è stato girato tra agosto e settembre negli studi della Paramount e debutterà nelle sale statunitensi a febbraio. Dietro la macchina da presa Julius Onah ((nella foto), regista dell'inedito action The girl is in trouble, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Oren Uziel (ha da poco ultimato come regista Shimmer Lake) e Doug Jung (Confidence - La Truffa Perfetta, Star Trek - Beyond).


Nel cast troveremo Elizabeth Debicki (Operazione U.N.C.L.E., Guardiani Della Galassia - Vol 2), Daniel Brühl (Bastardi senza gloria, Eva), Gugu Mbatha-Raw (Il luogo delle ombre, Black Mirror), Chris O'Dowd (Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali),Ziyi Zhang (La tigre e il dragone, Hero, La foresta dei pugnali volanti).

God Particle a quanto pare (link) è solo il terzo film di una più lunga serie.

Nessun commento

Powered by Blogger.