Header Ads

[NEWS] Il teaser trailer di Death Race 2050

A febbraio vi avevamo dato notizia del remake di Death Race 2000 ancora una volta prodotto da Roger Corman (link).


A distanza di otto mesi il film diretto e co-sceneggiato da G. J. Echternkamp dal titolo Death Race 2050 è pronto per essere distribuito direttamente per i mercati casalinghi. Proprio sulla pagina FB di Corman è stato pubblicato poche ore fa il primo trailer che vi mostriamo qui in basso.


Death Race 2000, diretto nel 1975 da Paul Bartel e interpretato da David Carradine e Sylvester Stallone, uscì in Italia con il titolo di Anno 2000 - La Corsa della Morte.
Racconta di un futuro distopico in cui per dar sfogo alla naturale cattiveria umana si organizza ogni anno una gara automobilistica senza regole. Un gruppo di ribelli cercharà di sabotarla rapendo un concorrente chiamato Frankenstein, sperando di arrivare grazie a lui al Presidente del mondo, un dittatore che si crede dio in terra.

Attori in questo rifacimento sono Manu Bennett, nel ruolo di Frankenstein che fu di Carradine, Malcolm McDowell, nella parte del Presidente, Marci Miller, Burt Grinstead, Anessa Ramsey, Folake Olowofoyeku, Yancy Butler e Charlie Farrell.

Nessun commento

Powered by Blogger.