Header Ads

[NEWS] Nuovo video promozionale per Ouija - L'origine del Male


Il primo Ouija non l'ho visto e neanche ho intenzione di farlo: sa e sapeva di cagata da lontano.
Il secondo capitolo invece, che poi è a tutti gli effetti un prequel come si capisce anche dal titolo Ouija - Le Origini del Male, mi ispira di più.
Forse perché alla regia c'è 'sto Mike Flanagan che aveva lasciato tutti di stucco con Oculus, film, per quanto mi riguarda, dai buoni propositi ma dai non eccellenti risultati. Un po' la stessa sensazione l'ho avuta a giugno quando la Universal ha pubblicato il primo trailer (link): nella clip ci sono alcune cose interessanti altre decisamente meno.
Poche ore fa sulla pagina FB del film (link) è stato pubblicato questo nuovo video promozionale in lingua originale per l'uscita americana del 21 ottobre. Si miscela ironia e terrore con un risultato ancora una volta incerto.


In Ouija - L'origine del Male "una famiglia", rubo dalla pagina FB, "dovrà affrontare le paure più terrificanti dopo aver liberato un male proveniente da un mondo oscuro, che soltanto loro potranno rispedire nell'aldilà.".
Attori principali sono Henry Thomas, Elizabeth Reaser, Doug Jones (i due Hellboy, Il Labirinto del Fauno), Parker Mack, Sam Anderson, Kate Siegel, Annalise Basso e Lulu Wilson.

Scritto dal regista insieme a Jeff Howard, prodotto da Michael Bay, Brad Fuller, Andrew Form e Jason Blum, Ouija - L'origine del Male arriverà nelle nostre sale il 27 ottobre.
Mike Flanagan è attualmente impegnato nelle riprese di Il gioco di Gerald, tratto dall'omonimo romanzo di Stephen King.

Nessun commento

Powered by Blogger.