Header Ads

[NEWS] Partono oggi le riprese del nuovo Suspiria, ci sarà anche Jessica Harper


Guai a chiamarlo remake! Il regista Luca Guadagnino preferisce il termine reboot per il suo Suspiria che sarà incentrato "sulla forza intransigente della maternità".
Remake o riazzeramento le riprese del nuovo Suspiria partono oggi nella provincia di Varese. Già sappiamo che le tre interpreti principali sono Dakota Johnson nella parte della protagonista Suzy, che nel film di Dario Argento fu di Jessica Harper, Tilda Swinton che ha avuto il ruolo di Madame Blanc interpretato nel film originale da Joan Bennett, e Chloë Grace Moretz dal ruolo ancora senza nome.
Notizia fresca, non più freschissima, è che proprio Jessica Harper, la protagonista del film di Argento, è stata coinvolta nel nuovo adattamento interpretando il ruolo di un personaggio che ha per nome Anke. In altre parti troveremo Mia Goth, nella parte di Sara, Angela Winkler in quella di Miss Tanner che fu di Alida Valli, Sylvie Testud ha il personaggio di Miss Griffith, mentre Malgorzata Bela interpreta la Madre. Mancano gli attori maschili...
La scuola di danza che fa da scenario al film è stata allestita al Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese.



Nessun commento

Powered by Blogger.