Header Ads

[NEWS] Con il teaser poster di Alien: Covenant arriva una nuova data di uscita

Undici ore fa è stata diffusa la prima locandina ufficiale di Alien Covenant, l'atteso sequel di Prometheus che farà da anello di congiunzione con la saga di Alien.
Sulla immagine, che vede emergere dal buio il musetto grazioso e bavoso del mostro spaziale, c'è la scritta 19 maggio. Il che vuol dire che la data di uscita del film è stata anticipata di circa tre mesi. Comunque sia per il momento l'Italia resta esclusa da questo giochetto.


Alien: Covenant è diretto da Ridley Scott già regista del primo Prometheus ma soprattutto del primo Alien nel 1979, come a dire l'uomo giusto in grado di unire i due universi.
Da Prometheus ritroviamo Michael Fassbender e Noomi Rapace.
Nel ricco cast ci sono anche Guy Pearce, Callie Hernandez (la regista scomparsa di Blair Witch), Danny McBride, Katherine Waterston, Billy Crudup, Carmen Ejogo, Uli Latukefu, Amy Seimetz, Demián Bichir, Jussie Smollett, Alexander England, Tess Haubrich.
Al copione hanno collaborato Michael Green (Lanterna Verde), Jack Paglen (Transcendence) e John Logan (Skyfall, Hugo Cabret).

Covenant è il nome dell'astronave e della missione spaziale che scopre un pianeta che pare incontaminato e paradisiaco. Unico abitante del posto è il sintetico David (Michael Fassbender), il solo superstite della spedizione Prometheus.



Nessun commento

Powered by Blogger.