Header Ads

[NEWS] Il terzo trailer di Attraction, la risposta russa ad Arrival


Se tutto il mondo guarda o aspetta Arrival di Denis Villeneuve la Russia risponde con Attraction. Detta così sembra la solita storia di Davide contro Golia, la Asylum contro Hollywood o roba del genere, e invece questo film ha le carte in regola, budget compreso, per fare concorrenza ad armi pari ai blockbuster americani. Regista del film è Fedor Bondarchuk: uno di quei nomi che qui da noi sono sconosciuti ma che in patria lavorano tirando su produzioni considerevoli come nel caso del film di guerra Stalingrad (2013).

Motore della storia una navicella aliena che si schianta in una città russa, come vediamo anche nel terzo trailer duffuso. È in lingua originale con i sottotitoli in inglese.


Interpretato dagli attori Oleg Menshikov, Alexander Petrov, Rinal Mukhametov e Irina Starshenbaum, Attraction esce il 26 gennaio in Russia e in Cina distribuito dalla Sony.
Viste anche le potenze in gioco non è escluso che prima o poi arrivi anche da noi. Per il momento però non esiste una data neanche per gli USA.



Nessun commento

Powered by Blogger.