Header Ads

[NEWS] Il trailer di Valerian e la Città dei Mille Pianeti


Era dai tempi del Quinto Elemento, dal 1997, che Luc Besson non tornava da regista alla fantascienza. Lucy ne era contaminato ma restava in buona sostanza un thriller, con Valerian e la Città dei Mille Pianeti racconta invece una storia più classica, con viaggi astrali verso pianeti lontani:

Valerian e Laureline sono agenti speciali operativi con l'incarico di mantenere l’ordine nell'Universo. Valerian con Laureline ci prova sempre ricevendo però sempre rifiuti. La loro nuova missione è raggiungere Alpha: una metropoli intergalattica in continua espansione composta da tantissime specie provenienti da ogni posto dell'universo. I 17 milioni di abitanti di Alpha nel tempo hanno unito i loro talenti, tecnologie e risorse per il miglioramento delle condizioni dell’intera comunità. Non tutti però condividono gli stessi obiettivi: sono infatti attive forze invisibili, che metteranno in grave pericolo la razza umana.

Attori prinicipali del film sono Dane DeHaan (Chronicle) che interpreta il protagonista del titolo, mentre Cara Delevingne (Suicide Squad) è la sua collega Laureline. Il resto del cast è formato da parecchi volti noti del grande schermo come Clive Owen, John Goodman (solo voce), Rihanna, Ethan Hawke, Rutger Hauer, il regista Mathieu Kassovitz, Sam Spruell, Kris Wu, Alain Chabat.

Aspettando una data di uscita italiana, prevista comunque per l'estate prossima, ci possiamo guardare il trailer originale.


Tratto da un fumetto Valerian e la Città dei Mille Pianeti sarà distribuito da noi da 01.



Nessun commento

Powered by Blogger.