Header Ads

[NEWS] La data/non data di uscita di Leatherface...

 

Le cazzate non le scriviamo solamente noi. Anche i Golia del web non sono da meno. Sì, perché a dar retta all'Imdb finalmente esisterebbe una data di uscita per Leatherface, il film che racconterà l'infanzia malata del protagonista della saga di Non Aprite Quella Porta. La data riportata dal sito dei siti sul cinema è il 2 gennaio 2017 (link) e riguarda ovviamente gli Stati Uniti d'America. Il problema è che non esiste una conferma ufficiale da parte, per esempio, del distributore.
Anche qui a dir la verità c'è un po' di confusione perché, sempre a dar retta al sito, Leatherface dovrebbe distribuirlo Lionsgate mentre secondo lo specializzato Bloody Disgusting se ne occuperà Millenium Films. Sempre secondo Bloody Disgusting la data riportata sull'Imdb non sarebbe esatta (link).
In tutto questo caos ci siamo noi nel mezzo, non solo noi del klub ma anche noi tutti che vogliamo solamente vedere il film, prima o poi. Per non sapere né leggere né scrivere continuiamo a dare per buone le informazioni di Bloody Disgusting. In tutto questo resta la R che il film si è beccato a fine settembre dalla mpaa (link), il che promette sangue e nudità in abbondanza.

Leatherface, che è stato definito dai due registi Alexandre Bustillo e Julien Maury (À l'intérieur) un "road movie brutale e nichilista", racconterà la fuga di Bud Sawyer (il futuro Faccia di Pelle o Leatherface che dir si voglia) insieme a tre amici da un ospedale psichiatrico quando era poco più di un ragazzino. Come è facile immaginare lungo il loro cammino si lasceranno dietro una bella scia di sangue. Il film è stato scritto da Seth M. Sherwood.

Il giovane protagonista del titolo è interpretato da Sam Coleman, mentre i suoi tre amici fuggitivi hanno il volto di Jessica Madsen, Sam Strike e James Bloor. Vanessa Grasse interpreta una infermiera rapita dai quattro, Stephen Dorff è invece Hartman: un uomo di legge assetato di vendetta che si mette sulle loro tracce, Lili Taylor (Conjuring) è Verna Sawyer, la mamma di Bud.

Tutti gli altri post su Leatherface.



Nessun commento

Powered by Blogger.