Header Ads

[NEWS] Le ultime su Beyond Fury di Darren Ward


Beyond Fury lo abbiamo lasciato, un po' di tempo fa, intento a tirar su soldi, cast e quant'altro. E a quanto pare le cose pian pianino stanno andando bene perché le riprese sono iniziate e il cast si è arricchito.
Da marzo a settembre il regista del film, Darren Ward, ha pubblicato sulla pagina FB del film delle foto della lavorazione. Tra le prime ce ne sono alcune che vedono al lavoro il nostro Giovanni Lombardo Radice. In una delle ultime, che pubblichiamo qui sotto, vediamo il regista dietro la macchina da presa dirigere il protagonista Nick Rendell.


Al cast già noto composto da Rendell, Lombardo Radice e Dan Van Husen (Barbara Cupisti, Bobby Rhodes e Michael Berryman ci sono ancora?) si sono aggiunti Tina Louise Barnes, Anthony Straeger,Chris St Omer, Dani Thompson, Deano -Thedogman- Price, Glenn Salvage, Joanna Apple Finata, Victor D Thorn, Harold Gasnier, Gary Baxter e Michael Blown.

Con Beyond Fury il regista Darren Ward conclude la sua sanguinosissima trilogia che vede protagonista il mercenario Walker interpretato da Nick Rendell alle prese con pezzi di merda di ogni tipo.

Questa volta Walker si ritira con la sua ragazza incinta per condurre una vita normale. La pace non dura però molto. Durante una passeggiata lui e Claudia vengono aggrediti da una banda di balordi. Lei e il figlio che porta dentro muoiono mentre lui sopravvive e giura vendetta.
Le riprese sono ancora da concludere, le ultime ci sono state questo sabato. Produce Giallo Films.



Nessun commento

Powered by Blogger.